giovedì 23 aprile 2015

Grandi conquiste

Giornate piene di sole e di uscite, di progetti e pensieri, di gioia e stanchezza primaverile. 



Ecco un piccolo update delle ultime conquiste a casa nostra...diceva qualcuno "I bambini non devono farci felici, ma devono essere felici!", queste ultime mete raggiunte però hanno reso felici sia loro che noi, che ogni volta che guardiamo come crescono i nostri figli abbiamo la lacrimuccia agli occhi e una preghiera di ringraziamento al Signore sulle labbra. 


Lily ha partecipato alla sua prima gara di ginnastica artistica....quanta ansia prima e quanta soddisfazione dopo quando teneva al collo la sua medaglia (pur non essendosi classificata tra i vincitori). 


La nostra piccola BB ha finalmente imparato a salire sull'albero di magnolia dei nonni...che soddisfazione ad essere anche lei ora una dei grandi!



Elia...beh, lui di conquiste ne fa tre-quattro al giorno vista l'età, l'ultima, e per lui molto importante, ha imparato a bere alla fontanella al parco :-) 



Probabilmente per qualche giorno saremo di nuovo off-line...graditissime visite in arrivo e compleanno dei 40 anni di Franci da preparare, capite da voi che il tempo per scrivere qui sarà poco!

2 commenti:

  1. Bellissima la foto di Elia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna è avere un bravo fotografo come marito, oltre a dei figli belli!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...