Corredo bebè: fasciatoio per la borsa


E per ingannare l'attesa ieri ho cucito una trapuntina di stoffa e panno spugna da mettere nella borsa del cambio per poter cambiare il piccolo anche quando sarò fuori casa senza rischiare di sporcare in giro. 
E già che c'ero ho fatto anche un sacchettino nel quale metterlo insieme a salviettine e pannolini...e come direbbe mio padre: chi non ha niente da fare pettina i cani ;-) però almeno il tempo passa e io mi sento un pochino utile nella mia generale letargia e pesantezza. 
L'idea l'ho presa da qua (anche lei in dolce attesa o forse già neo-mamma?) e ora va ad aggiungersi alle altre cose fatte per il bebè: i bavaglini, le coppette assorbilatte, i burp clothes e le copertine
Progetto per oggi: iniziare un mei-tai...chissà se riuscirò a finirlo in tempo?