giovedì 3 ottobre 2013

Gonnelline facili facili


Ed ecco qua le mie prime "creazioni" con la macchina da cucire! 
Questa mattina quando si sono svegliate, le bimbe hanno trovato sulla tavola della colazione due gonnelline fatte ieri sera, e sono state molto soddisfatte del lavoro della mamma. 

Mi rendo conto di aver sbagliato stoffa, troppo leggera per questo tipo di gonnellina, ma per il resto sono soddisfatta anche io.
E' stato veramente facile realizzarle perché grazie alla dritta di Cucicucicoo ho trovato il sito MADE, che è ricco di tutta una serie di tutorials per il cucito facile, grazie ai quali ho già realizzato anche un "Burp cloth" per il bebè....ma di questo vi parlerò un'altra volta. 
Missione di domani: andare in cerca di uno spaccio di scampoli, perché credo di aver trovato un nuovo hobby!

4 commenti:

  1. Che belle! Complimenti!
    Grazie per i link suggeriti!
    A presto Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....cercherò di migliorare con il tempo!

      Elimina
  2. Anche io ho una macchina da cucire che ogni tanto mi guarda e chiede di essere usata..... mi piacerebbe avere molto piu tempo per questo hobby latente che a periodi ciclici prende il sopravvento. Visitero anche io i siti che proponi e mi ritagliero del tempo. Per ora ho fatto dei semplici astucci per pastelli a mia figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, le giornate dovrebbero durare almeno il doppio...ma anche in quel caso credo che noi mamme saremmo comunque sempre piene di cose da fare!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...