martedì 16 luglio 2013

Viaggio in Africa

Immersi nella calura di un pomeriggio estivo (senza piscina, che oggi subisce un po' di manutenzione), Lily sta immaginando l'Africa
e su un cartoncino bianco sta realizzando un piccolo capolavoro con il quale parteciperà al concorso "Immagina l'Africa" indetto da Compassion Italia
Il concorso è aperto ai bambini dai 4 a i 10 anni, per partecipare bisogna fare un disegno di formato A4 e spedirlo entro il 31 luglio alla sede di Compassion a Torino. Alcuni dei disegni vincitori avranno l'onore di essere trasformati in murales nei centri Compassion in Ruanda dai partecipanti al viaggio che avverrà a metà Agosto....ci piacerebbe partecipare direttamente al viaggio, ma per ora lasciamo che il nostro disegno ci preceda lì e doni un po' di colore ai bambini Ruandesi!
...e Lily spera di essere una delle vincitrici anche perchè in palio c'è un regalino che arriverà direttamente dal Ruanda!




Segnalo inoltre che la banca Unicredit offre 100.000€ da distribuire in modo proporzionale ad alcune organizzazioni non profit, e anche Compassion è tra le organizzazioni candidate per ricevere parte della donazione. Votate per Compassion Italia sul sito www.ilmiodono.it entro il 29 luglio. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...