mercoledì 5 dicembre 2012

Scusatemi...


Cosa c'è di più inutile di buoni propositi solo a parole? Per chi ha letto il mio profilo sa che voglio dare "Alta priorità" alle cose per me più importanti...e tra queste non c'è il mio blog, eppure ultimamente mi sta prendendo troppo tempo che poi non dedico alle cose invece in alto nella mia lista (Dio e la famiglia). 
E allora succede come ieri sera che faccio tardi al computer, dormo poco e male, la mattina non c'è la colazione pronta quando si alzano le bimbe, non ho il tempo per la mia meditazione della Bibbia, divento nervosa e urlo con le bimbe che non si sbrigano e anche con un marito se per caso capita tra i piedi dopo il turno di notte e reclama un caffè...
Quindi no, scusate ma faccio marcia indietro e rivaluto le mie priorità: d'ora in poi il blog sarà meno aggiornato, i vostri commenti anche se li leggo con molto piacere non avranno sempre una risposta e sui vostri blog passerò di meno, e magari chissà ogni tanto qualche post lo scriverà pure Franci visto che ultimamente è in una fase creativa.
Grazie per chi lo stesso ogni tanto vuole farci visita. 
Lena


6 commenti:

  1. Lena, tu sola puoi decidere cosa è meglio per te e come usare il tuo tempo. Le tue priorità meritano rispetto ed è normale che tu agisca di conseguenza. Non è necessario assolutamente che ti scusi con chi segue il tuo blog, ci mancherebbe altro!
    Io passerò senz'altro di qui ogni volta che ci sarà un nuovo post e sarò felice di leggerlo :-)
    Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  2. Lena, il blog è e resterà solo un passatempo... allora d'estate quando i bimbi ti tengono fuori a giocare praticamente tutto il giorno cosa fai, pensi "oh mamma, non ho aggiornato il blog?" No no, assolutamente!!!!
    Ti ringrazio per il premio che mi hai dato e continuerò a leggere il tuo blog con piacere quando tu o tuo marito scriverete, in caso contrario, vorrà dire che state bene e state facendo altro Insieme!!!!
    Un bacio grande!!!
    Sere

    RispondiElimina
  3. A volte non ho nemmeno il tempo di accendere il computer... e con il blog sono sempre in ritardo! Oppure passo troppo tempo al computer, e allora i bambini mi chiamano...
    insomma, capita a tutte! :)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco! Non è facile riuscire a fare conciliare tutto. Se trovi un po' di tempo passa a trovarmi c'è un premio che ti aspetta ;)Ciao

    RispondiElimina
  5. Normale Lena. Accendere e collegarsi al PC significa portare via tempo ad altri e ritagliarselo per se'. Sembra un'attività senza conseguenze ma non è così.
    Hai detto la verità: nessuno puo' dedicarsi appieno al blog senza tralasciare altro.
    Non devi, pero', rinunciarvi solope rnon scontentare gli altri: il tempo per se' è un'altra priorità.

    alessandra

    RispondiElimina
  6. Ti capisco tantissimo... anch'io ho avuto un periodo in cui ho dato troppa priorità al blog.. sembrava un terzo figlio, ma diciamolo non da le stesse soddisfazioni del sorriso di tuo figlio.. no no... deve essere un semplice strumento aggiuntivo, non quello prioritario!!! più ti leggo e più vedo quanto abbiamo in comune!!! un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...