Nuova vita ai leggins!

da leggins a sacchetto

A volte succede: si cade e i pantaloni si strappano...specialmente a Lily, la nostra scimmietta!
Questa volta però non me la sono sentita di buttare via i leggins rotti... e per fortuna, perchè già dopo pochi giorni ho avuto modo di riciclarli! 
A scuola mi hanno chiesto un sacchetto porta calze antiscivolo per le bimbe e così ne ho cucito uno con la gamba dei pantaloni rimasta intera.
Il procedimento è abbastanza intuitivo, basta guardare le foto, il cordino l'ho realizzato con dei pezzi di lana bianca e cotone rosa attorcigliati, mentre per decorare il sacchetto ho usato i pennarelli per la stoffa. 
La cosa che mi ha dato maggiore soddisfazione? La reazione di BB di somma felicità e orgoglio della sua mamma quando le ho dato il sacchettino finito!