Libro cartaceo


E' pronto!!!
In tanti avete richiesto la versione cartacea del mio libro "Psicomotricità con mamma e papà" e finalmente è possibile ordinarla su Amazon. I tempi purtroppo non sono brevissimi, io stessa riceverò la mia copia solo i primi di giugno. 

Il libro è con copertina flessibile, le pagine sono 180 in bianco e nero e, nota interessante, il libro è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente quindi passate parola agli insegnanti che conoscete 😃

Il contenuto è ovviamente lo stesso del libro digitale che vi ho presentato in questo post ed è adatto a famiglie con bambini di età fino ai 6 anni. 


Sono veramente contenta di aver concluso questo lavoro che mi ha impegnato tanto nelle ultime settimane e sono pronta per tuffarmi nel mio prossimo progetto! 

PS: Il testo (sia digitale che cartaceo) è stato revisionato e corretto grazie al prezioso aiuto di Stefania B. e Ingrid B. 💗