Duecentoquarantasette volte GRAZIE


Mentre rileggo il mio e-book per mettere a punto l'edizione cartacea che dovrebbe uscire a breve (grazie Stefania e Ingrid per l'aiuto!), ogni tanto guardo su come procede la promozione di lancio del libro digitale: siamo arrivati a 247 libri scaricati!

Grazie a tutti voi che mi avete supportato in questi giorni, grazie a tutte le dimostrazioni d'affetto e di stima, grazie ai vostri commenti che mi hanno scaldato il cuore e alle recensioni che stanno continuando ad arrivare. Insicura per natura, non avrei mai neanche lontanamente immaginato tutto questo!


Ieri sera ho raggiunto il primo posto della classifica dei Bestseller di Amazon nella categoria "Educazione" per i libri gratuiti.  
Da oggi la promozione termina ma ho deciso di lasciare il libro ad un prezzo veramente irrisorio ancora per qualche giorno, per facilitarne la diffusione tra tutte le giovani famiglie che, come noi, sono chiuse in casa in quarantena con i loro bambini. 

Se volete continuare a sostenermi con il passaparola e le recensioni vi sarò molto grata.
E mentre mi barcameno nel solito ménage familiare del lunedì mattina, comincio già a sognare di una prossima pubblicazione che silenziosamente ha preso forma in una cartella sul mio computer nell'ultimo anno.