martedì 8 marzo 2016

I consigli di Lily 4: Descendants



Vi ricordate di me???? Sono di nuovo io Lily, oggi vi parlerò di un film che si chiama :"Descendants", a me piace un sacco.

Parla di 4 ragazzi di un isola: L'isola degli Sperduti (lì dove regnano i cattivi della Disney).
Dovranno frequentare una scuola nel regno dei buoni (Oradon) e la loro "leader ", Mal, si innamora del principe Ben (futuro re di Oradon). 

Riusciranno a portare a termine il compito (rubare la bacchetta della Fata Smemorina) a loro imposta dai loro genitori: Jafar, Malefica, Crudelia de Mon e la Regina cattiva?

Questo film è di Disney Chanell, guardatelo mi raccomando, il finale vi stupirà!!!

Ciao, al prossimo post.
Con tanto affetto la vostra Lily****

1 commento:

  1. ciao piccola donna e auguri a te, tua sorella e tua mamma, per la giornata di oggi, io il film non l' ho visto ma con il tuo breve racconto mi hai incuriosito! buona notte...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...