I consigli di Lily


Mi presento: mi chiamo Lily e ho 8 anni. Voglio dare dei consigli alle ragazze di 8\9\10 anni. I  miei consigli sono su come comportarsi quando un ragazzo vi chiede (o scrive) ad esempio :"Vuoi diventare la mia ragazza ?".



questa è la lettera che ho ricevuto io

Ecco i miei consigli :
1 Rispondere:" NO,ma possiamo essere AMICI SPECIALI " , così non lo  offendete .(Io li conosco i maschi).***
2 Vi sentirete in imbarazzo,ma state calme...il peggio deve ancora venire. Vi sentirete in imbarazzo lo so. E' normale, non scoraggiatevi, ed ecco cosa bisogna fare per distrarsi: leggete,scrivete,giocate,disegnate... et voilà sistemato il problema.
3 Vi accorgerete che lui vi presterà più attenzione.
Attente: altre amiche potrebbero amare il "VOSTRO" ragazzo, allora, e solo allora, fatele vedere (o almeno quasi) che gli date un biglietto d'amore (scrivete che lui può diventare il vostro ragazzo. O più o meno).
Lei schiatterà d'invidia e... finiti i problemi potrete cominciare la vostra relazione!! Questi sono i miei consigli, ovviamente valgono anche per i ragazzi.***
A presto, ciao-ciao!

Se avete domande scrivetemi.
Continuate a leggere. Saprete di più!