domenica 21 febbraio 2016

I consigli di Lily


Mi presento: mi chiamo Lily e ho 8 anni. Voglio dare dei consigli alle ragazze di 8\9\10 anni. I  miei consigli sono su come comportarsi quando un ragazzo vi chiede (o scrive) ad esempio :"Vuoi diventare la mia ragazza ?".



questa è la lettera che ho ricevuto io

Ecco i miei consigli :
1 Rispondere:" NO,ma possiamo essere AMICI SPECIALI " , così non lo  offendete .(Io li conosco i maschi).***
2 Vi sentirete in imbarazzo,ma state calme...il peggio deve ancora venire. Vi sentirete in imbarazzo lo so. E' normale, non scoraggiatevi, ed ecco cosa bisogna fare per distrarsi: leggete,scrivete,giocate,disegnate... et voilà sistemato il problema.
3 Vi accorgerete che lui vi presterà più attenzione.
Attente: altre amiche potrebbero amare il "VOSTRO" ragazzo, allora, e solo allora, fatele vedere (o almeno quasi) che gli date un biglietto d'amore (scrivete che lui può diventare il vostro ragazzo. O più o meno).
Lei schiatterà d'invidia e... finiti i problemi potrete cominciare la vostra relazione!! Questi sono i miei consigli, ovviamente valgono anche per i ragazzi.***
A presto, ciao-ciao!

Se avete domande scrivetemi.
Continuate a leggere. Saprete di più!

6 commenti:

  1. Grazie Lily per i tuoi consigli! Devo dire che sei molto brava a scrivere per la tua giovane età! Continua cosi!!!
    Mirjam

    RispondiElimina
  2. Cara Lily, trovo che il biglietto che hai ricevuto dal tuo ammiratore sia bellissimo. Penso che questo ragazzino meriti la tua attenzione: capisco che lui ci tiene davvero a te! Un bacione, zia Stef p.s. Anche se non sono una tua coetanea, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...