giovedì 28 febbraio 2013

Fiore chupa-chupa

Ci siamo, ci siamo...un po' acciaccati, ma ci siamo! Insieme a Lily mi sono beccata anch'io l'influenza (con tanto di gastroenterite come bonus!) e quindi sono giorni che ci spariamo tachipirina, cartoni disney e dormiamo nel lettone insieme passandoci il termometro e i fazzoletti! 
Oggi stiamo un po' meglio, in più fuori è proprio una giornata primaverile e  con gioia ho notato il primo fiore piantato da noi sbocciato nel giardino: il crocus giallo!



E a proposito di fiori...guardate che carino questo fiore-chupa-chupa che le bimbe hanno portato a casa dal compleanno di una loro amichetta! Ovviamente l'ho subito smontato per vedere com'era fatto, ed è molto semplice e sicuramente lo rifaremo ad una delle prossime feste!



E' una buona idea per riciclare tutti i chupa chupa che regalano alle bimbe e che io sistematicamente faccio sparire per evitare qualche carie...

Con questo post partecipo al linky party di Creamamma:


Diario di una Creamamma

1 commento:

  1. Ma che carino, sarà di sicuro di ispirazione! Grazie per averlo inserito e per aver partecipato ancora! Tanti auguri di prontissima guarigione e speriamo che davvero la primavera arrivi presto, perchè non se ne può più di malanni!
    Buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...