mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween

due brutti ceffi


Se ho messo una foto brutta oggi non è a caso,così come sono nella foto le mie bimbe vorrei che non fossero mai.Se potessi eliminerei tutti i loro capricci, tutte le crudeltà di cui sono capaci con gli altri bambini, tutti i loro litigi...ma non posso. 
Però una cosa c'è che posso fare, anzi tre:
1. essere il miglior esempio possibile davanti a loro;
2. istruirle e dar loro delle regole e dei principi morali da seguire;
3. pregare che Dio le plasmi come Lui gradisce.
Non aspettatevi quindi di trovare su questo blog lavoretti o idee per Halloween, streghe e mostri, queste non sono cose che io voglio mettere nel loro zainetto di viaggio su questa terra!

Chi fosse interessato a saperne di più sull'orgine di Halloween e la nostra posizione a riguardo, vi rimando a questo articolo scritto da una mia cara amica, più brava con le parole di me, e pubblicato sul sito di uno studioso della Bibbia a me molto caro.


 

3 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che la pensa come noi! Finalmente un blog non invaso da Halloween! Condivido interamente ciò che hai scritto e ti ringrazio per il link, davvero interessante. Mi piace molto il tuo blog ed il tuo approccio alla vita, sempre sulla Via della Fede.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita! Immaginavo che questo post avrebbe trovato la tua approvazione, avevo letto anch'io da te cosa pensate di Halloween. Quando da noi i bambini suonano alla porta per "dolcetto o scerzetto" cmq non me la sento mai di mandarli via a mani vuote, e insieme a qualche dolcetto diamo loro anche un libricino che parla di Gesù :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...