Salta che ti passa


Cinque e mezza di sabato mattina...ok, la mia notte è finita, ma sebbene sia nell'indole umana lamentarsi con facilità e anch'io sia una persona incline a farlo sto cercando di migliorare e specialmente non voglio farlo riguardo al mio bebè: penso a quanto ho desiderato averlo negli ultimi anni, penso alla mia conoscente che ha appena avuto gemelli e che dorme sì e no un'ora per notte, penso a quella mamma del paese che l'anno scorso ha perso il proprio figlioletto di pochi mesi per la Sids...e tutto si ridimensiona, tutto sembra meno pesante. 


Sto riuscendo a portare avanti il progetto di fitness e ho completato la prima settimana, sono molto fiera di me! Ieri, visto che c'era il sole, gli esercizi di Cardio-fitness li ho fatti sul nostro trampolino  e devo dire che ho proprio unito l'utile al dilettevole :-)
Sebbene sia faticoso fisicamente portare avanti questo progetto, ne sto traendo benessere pschico non indifferente: mi aiuta a scaricare le tensioni e, dopo le corse quotidiane per assolvere i miei compiti come mamma e moglie, mi aiuta a sentire che sto facendo qualcosa anche per me stessa. 
Oggi però il programma prevede il primo giorno di pausa e credo che stasera mi dedicherò un bel bagno rilassante o mezz'ora di pianoforte....e anche queste cose penso mi garantiranno una bella dose di benessere psichico ;-)
Buon weekend a tutti!