lunedì 1 luglio 2013

Foto Sardegna

Eccoci qua...il rientro è stato più traumatico del previsto dato che Francesco ha avuto un infortunio sul lavoro al secondo giorno dal rientro e così tra le mie nausee, la sua immobilità (ha battuto forte la schiena, ma niente di rotto), le trenta lavatrici da fare, i giri tra dottori e ospedali, non ho avuto la testa per mettermi al pc con serenità. 

Faccio una piccola carrellata delle foto della Sardegna: non sono state le vacanze dei sogni a causa del focolaio di polmonite di Lily ancora attivo, la bronchite con febbre di BB, le mie nausee e il mio colon irritabile, i pidocchi che qualcuno ci ha attaccato durante il viaggio, gli occhiali rotti del papà...ma se ora vedete le foto vi accorgerete che, anche se questo periodo non è tra i più fortunati, dei gran bei momenti li abbiamo passati!




Lily si è divertita molto con le scalate degli scogli e le avventure con il papà, anche dei bei bagni se li è fatti la seconda settimana, e qualche bel castello di sabbia...in più è venuta con noi la cugina Camilla di 12 anni, e quindi l'intrattenimento è stato assicurato!



BB ha goduto del mare solo gli ultimi giorni e solo l'ultimo giorno ha deciso di bagnarsi e poi non voleva più uscire dall'acqua! Lei si è divertita a fare la "Cerca-cose", e pensate, ha trovato persino un euro!


Il papà è stato quello che ha fatto più mare di tutti e infatti la sua abbronzatura è alquanto invidiabile! Menomale che c'erano con noi anche i nonni e Camilla così aveva un po' di compagnia in spiaggia. 



Io sono stata praticamente seduta sulla mia sdraietta accanto all'acqua a godermi il panorama e "l'aria buona"...usando a più riprese la scusa delle nausee per non farmi coinvolgere nelle esplorazioni e nei castelli di sabbia :-)
qualche bagno l'ho anche fatto, ma molti meno del solito...era così fredda l'acqua!



...e anche qui il papà non ha potuto resistere con i suoi famosi salti...dopo aver costruito una mega fortezza insieme a Lily, l'ha superata in un balzo!


2 commenti:

  1. Ciao Lena, bentornati!
    Ti capisco, i rientri sono sempre traumatici... anche noi siamo rientrati da poco dalla Sicilia a trovare i nonni e non è semplice ritornare alla solita routine! Certo che però ne avete viste di belle! Mi dispiace!
    Poi, con il fatto che non c'ero, mi sono persa la NOTIZIONAAAAA!!!
    Tanti auguri di cuore davvero!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri! E bentornata anche a te...che stupendo il mare della Sicilia! Lena

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...