Di nuovo online



A parte qualche veloce post ogni tanto, con questo post ufficiale  ci siamo salutati per un po' su questo blog. 
Ora da circa un mese tutta l'Italia è in periodo di stand-by a causa della quarantena imposta dall'epidemia di covid-19 in corso...e mentre tante cose tristi stanno accadendo intorno a noi, ecco di nuovo tanto tempo che posso dedicare ai miei hobby. 

Una di queste sere insieme a Lily ho ritrovato in un angolo della credenza la vecchia telecamera con sopra il suo filmino di quando era appena nata...siamo arrivate a mezzanotte per cercare di farlo partire (tecnologia antica difficile da far funzionare per i nativi digitali!) e poi lo abbiamo guardato tutto con commenti e risatine a tutto spiano. 

E' stato un bel "momento madre-figlia" che mi ha fatto venire tanta nostalgia del mio blog, che altro non era che il mio diario virtuale. Il video mi ha fatto viaggiare nei ricordi e da lì la sera dopo ho riletto parte del blog, di quando le bimbe erano piccole e un po' con tristezza ho visto i vuoti degli ultimi anni. 


Foto di famiglia ai tempi della quarantena...
Così eccomi di nuovo qui, non posso colmare gli anni di inattività, di cose ne sono successe così tante, ma posso ricominciare a scrivere partendo da ora, per lo meno fintanto che durerà la quarantena.

Scriverò di alcuni dei progetti ai quali sto lavorando e un po' di noi, di cosa facciamo per passare le lunghe giornate chiusi in casa, di come i bambini crescono e le sfide cambiano.  
Sono curiosa anche di rileggere un po' di voi, che con i vostri commenti e messaggi privati mi avete sempre dato modo di confrontarmi con altri pensieri e attività da fare. 

A presto!