Alta priorità


Se leggete nella mia presentazione qui di lato il nome del blog è dovuto ad una mia precisa concezione di vita, e cioè di dare importanza, o alta priorità, alle cose che nella vita contano davvero

All'inizio dell'anno, mentre stilavo i miei propositi per questo 2017, un proposito in particolare mi stava molto a cuore, e cioè di servire il mio Signore in maniera pratica, mettendo al Suo servizio i miei doni. 
Ciò si sta realizzando nella mia piccola Chiesa Battista di Verona (Pizzoletta), ed è un impegno che mi sta prendendo ogni giorno di più, sia nell'ambito della musica che in quello dei bambini. 
Sono felicissima di questo, e vedo che il tempo da dedicare alla preparazione per i canti, le lezioni bibliche per i bambini, per gli eventi ed i culti domenicali, è fondamentale per svolgere il mio compito al meglio. 

Inoltre c'è un'altra grande novità che sta per cominciare: da questa settimana ci sarà un bambino in più cui voler bene in questa casa al mattino. Si tratta di un piccolino di 10 mesi che comincerò ad accudire al mattino come "Tagesmutter" perchè la sua mamma deve tornare al lavoro. Cerco di prendere sul serio le cose che intraprendo, e credo che occuparsi di un essere umano  vada preso molto sul serio. Se diventerà con il tempo una vera e propria attività tipo "Nido in casa" con altri bambini non lo so, diamo tempo al tempo. Per ora so che tutte le mattine saranno dedicate a curare la crescita del mio Elia e di Luca e sono eccitata dall'iniziare questa nuova avventura!

Va' da sé che il tempo che sto dedicando al blog sta diventando sempre meno, e credo che con questo post il blog starà in stand-by per un periodo piuttosto lungo, se non per sempre. 

Grazie a voi che mi avete seguita nel corso degli anni, a chi è arrivato per caso ed è ritornato, a chi mi ha incoraggiato con commenti e messaggi privati, e grazie anche a Blogger che mi ha dato questo spazio nel quale raccogliere preziosi momenti della mia vita insieme alla mia famiglia, che rileggere mi commuove e mi riscalda il cuore come i grandi album di fotografie che ho sullo scaffale del salotto. 


Avevamo cominciato così....

Per ora resteranno aperti i miei canali facebook e intagram, che probabilmente aggiornerò con foto e idee lampo che continuerò a fare con i bambini che gireranno per casa, e vi lascio la mia e-mail lenchen.mail@libero.it per contatti personali.