lunedì 3 giugno 2013

Grigliata di condominio


La foto parla da sé....in un'epoca dove si continua a sentir parlare di risse e litigi tra vicini, questo è un esempio che si può fare anche diversamente, sorvolando ogni tanto sulle piccole incomprensioni e le faide personali. 




Ecco i preparativi: il nostro condominio è così strutturato che ognuno dei 6 appartamenti ha sul retro una striscia di giardino personale...in due si sono messi all'opera i fuochisti, in un altro hanno giocato i bambini e nel nostro abbiamo apparecchiato la tavolata. 

E' stato veramente un bel pomeriggio, da ripetere almeno una volta all'anno!!!

4 commenti:

  1. Ma anche meno direi! Un bellissimo esempio di condivisione e di civiltà, una vera fortuna per i vostri bimbi che crescono in questo ambiente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, una vera fortuna per i bimbi, ma anche per i grandi!

      Elimina
  2. Anche noi abbiamo appena fatto la giornata dei compleanni! 4 bimbi sono stati festeggiati a pranzo e a merenda per passare una giornata tutti insieme! Il tempo non ci ha permesso la grigliata me è stato bello comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero che i bambini spesso sono il veicolo per creare nuove relazioni, portare nuovi equilibri tra gli adulti e per aumentare le occasioni di festa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...