domenica 16 novembre 2014

Controversie famigliari

Per il muro dell'ingresso avevo in mente qualcosa di minimalista tipo questo:



...le famose casette fatte sabato scorso che aspettano ancora degli inquilini (viste qui).

Loro invece
hanno optato per questo:



...un'intera parete coperta con un cartellone a specchio sul quale poter scrivere...



Sigh!

Io mi chiamo fuori da tutta la discussione, ho cose più importanti da fare!!!

PS: buon inizio settimana a tutti. Io lo inizio con il buon proposito di non mettere mai la tuta fuori casa...fallirò.

3 commenti:

  1. Ahahah! Le casette hanno attirato subito la mia attenzione però anche quei disegnini sul pannello hanno il loro perchè... davvero brave le tue cucciole!
    Che piacere ritrovarti e che bello il tuo cucciolotto! Si sente sempre un bel calore da queste parti. Cercherò di venire più spesso a trovarti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata tra noi blogger! Sono felice tu sia tornata! Lena

      Elimina
  2. Brave bimbe!!!! Ma dove l'hai preso quel pannello??? Io pensavo di fare nella loro camera una parete anzi metà con la tinta/ lavagna!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...