Work in progress

Stiamo lavorando per renderci più belli...
E' inutile negare che quello che era nato un po' per caso, un po' come diario e un po' come tramite per tenere i contatti con la famiglia lontana si è andato lentamente trasformando e si è aperto ad un pubblico sempre più ampio.

Purtroppo però nelle ultime settimane sempre più persone mi hanno scritto via e-mail la loro difficoltà a commentare e ad aprire le pagine e quindi mi sono decisa, molto a malincuore, ad abbandonare la visualizzazione dinamica che ho amato dal primo momento per la sua schematizzazione e per la praticità di visualizzare in un solo colpo tutti i post con un'immagine, come se fosse un indice illustrato. 

E così, ecco qua il nostro nuovo vestito. Non è ancora completo e un po' per volta cercherò di migliorarlo ulteriormente, vi piace? Vi trovavate meglio con la visualizzazione dinamica? Mi piacerebbe molto avere un vostro feedback e consigli pratici!

PS:  sì, la foto non è attuale...anzi, fuori c'è un tempaccio tremendo e io ne approfitto per prepararmi una scorta di dado home-made e di preparare dei progetti di attività da fare in vacanza (anche se non sembra, manca poco!) 

Commenti

  1. Ciao come già detto con questa nuova veste non ho più problemi di visualizzazione e soprattutto riesco a commentare! C'è ancora un problema (uff... che criticona che sono!) non vedo i lettori fissi e quindi non riesco a diventare tua follower.
    Comunque mi piace molto il design.
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrei regalarti un paio di occhiali ;-) sono proprio qui di fianco, devi cliccare sulla scritta bianca con sfondo blu "unisciti a questo sito"
      Grazi per il feedback positivo sul design! Lena

      Elimina
  2. Il problema è che li porto già!!! :-p
    Vedo la scritta lettori fissi ma non le immagini e la barra per unirsi!
    Ma sarà senz'altro un mio problema!
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il tuo pc è un po' lento? Cmq vedo che ce l'hai fatta! Brava! Lena

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari