sabato 10 novembre 2012

Nespole

Ancora gita autunnale! D'altra parte c'era l's.o.s di mia suocera che doveva andare a raccogliere le nespole a San Zeno di montagna e come potevamo rifiutare? Inotre c'era una giornata meravigliosa e Franci con il turno di sera, così siamo partiti la mattina, abbiamo comprato pane e prosciutto e ci siamo fatti una bellissima giornata in mezzo alla natura con visuale sul lago di Garda. 


Nespole a San Zeno di montagna

Questo posto è un vero paradiso in terra e capisco fin troppo bene mio suocero che non riesce a starne lontano per più di qualche giorno!


Al laghetto con i pesci rossi



Come l'altra volta poi abbiamo approfittato per fare un carico di legna da portare a Ferrara di Monte Baldo e per seminare un pò di esche topicide (...mi sento molto in colpa per questo cari topini!).



E a San Zeno la mangiatoia ha trovato un posto degno di lei!

2 commenti:

  1. Oh che bello e che invidia, dei posto davvero meravigliosi!
    Grazie per essere passata e del messaggio! Fammi sapere se decidi di realizzare il calendario e se hai qualche idea di cosa metterci dentro. Io mi sono scervellata tutto il sabato, chissà cosa ne uscirà fuori... :-0
    A presto e buona serata

    RispondiElimina
  2. Ti farò sapere sicuramente...ma mi sto ancora scervellando anch'io...un'idea potrebe essere di riempire le scatoline insieme a loro, così che anche loro stesse mettono dentro qualche sorpresina (disegni o lavretti) che quel giorno andrà alla mamma o al papà e non a loro....così ho meno scatoline da riempire io e c'è una sorpresa a turno per ogni membro della famiglia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...