sabato 25 giugno 2016

Mestieri di casa - update

Finita la scuola e quindi bimbe a casa da impegnare, Elia con la febbre, viaggio a Roma...in poche parole il tempo per il blog non c'è stato ultimamente e come sempre d'estate la maggior parte dei progetti rallentano e i propositi si rimandano a settembre...mi sa che questo post sarà l'ultimo per un bel po'. 



Su una cosa comunque siamo stati di parola in queste settimane: abbiamo cominciato ad affrontare insieme i lavori domestici.

venerdì 10 giugno 2016

Riskia il gusto

Finita la scuola da noi di solito si comincia a pensare ad organizzare la festa di compleanno di Lily. Quest'anno le piacerebbe avere una "festa a sorpresa"...amici nascosti che urlano "Sorpresa!" e passano un bel pomeriggio con te è una di quelle esperienze che non si dimenticano. 
Sto quindi cominciando a pensare ai giochi da fare e vedendo i bambini giocare in giardino qualche giorno fa mi è venuta un'idea che ora vi racconto. 



domenica 5 giugno 2016

Smile Baby!


Sfogliando con i bambini un vecchio album di fotografie siamo arrivati a questa immagine e ho raccontato loro la storia del "Smile baby"

Eravamo a Parigi a festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...