Nuova collaborazione


Qualcuno di voi si sente perfetto? Io no di certo, ne ho parlato ultimamente su questo blog, e ne sono un chiaro esempio tutte le rughe che si stanno facendo strada sul mio viso. 
Ho scoperto però di non essere la sola mamma imperfetta, anzi c'è un intero sito dedicato a noi, con il quale da oggi comincio a collaborare attivamente. 

Il sito si chiama "Titodue4ministries", ogni tanto apparirà un mio articolo nella sezione delle "mamme imperfette", a volte sarà qualcosa di nuovo, a volte qualche vecchio articolo pescato dal mio blog se non ho avuto tempo per scrivere qualcosa di nuovo. 

Ecco come nasce il sito Titodue4ministries e quali sono i contenuti che tratta: 

  • Nasce dal bisogno e desiderio di incoraggiare le giovani donne, mogli e/o madri ad amare i mariti e i propri figli (come ci viene raccomandato nella Bibbia in Tito 2:4, ed ecco il perchè del nome del sito)
  • Nasce dal desiderio di incoraggiarci di più l’un l’altro nelle nostre afflizioni, nelle nostre sfide e nelle nostre imperfezioni. Per quale motivo? PER FAR VEDERE LA GRAZIA DI DIO IN NOI E NELLA NOSTRA VITA. DESIDERIAMO FAR VEDERE I MIRACOLI DI DIO IN NOI E COME PUÒ TRASFORMARE/USARE PERSONE IMPERFETTE PER LA SUA GLORIA
  • Nasce dalla consapevolezza della propria imperfezione come donna e quindi anche come moglie e/o mamma
  • Vuole essere una risorsa di crescita spirituale e personale
  • Vuole essere un incoraggiamento nella difficoltà e dimostrare, attraverso le proprie vite, di non essere le uniche ad affrontare le svariate prove di questa esistenza
  • Vuole spronare all'azione e/o cambiamento con amore e umiltà
  • Vuole essere una testimonianza della misericordia di Dio e del Suo amore incondizionato
Provate a farci un salto, e se vi interessa condividetelo con altre donne e mamme imperfette!