Siamo tornati


Cuccù! Rieccoci online, con gli occhi pieni di Primavera, la pancia sazia di uova e asparagi selvatici e una gran voglia di
tornare a scrivere le nostre avventure sul blog!

Ringrazio tutti coloro che hanno continuato a "seguirmi" anche mentre ero assente dal web: c'è chi mi ha mandato foto di bellissimi centrotavola pasquali, c'è chi è andato addirittura a rileggersi il mio primo post ;-), e chi semplicemente ogni tanto passava giusto per dare una controllatina se per caso ci fossero novità. 

Oggi vi racconto solo un po' di come sono state le ultime settimane da queste parti, tanto per aggiornare parenti e amici lontani!
Gli hightlights principali sono stati: 



Il film di Cenerentola al cinema...specialmente per BB una grande esperienza visto che ci è andata con tanto di tacchi e travestimento e con la sua migliore amica al seguito!



Poter giocare fuori tutto il giorno e non doversi alzare presto la mattina è stata la gioia più grande invece di Lily che si è molto rilassata e divertita durante le vacanze pasquali. 



E' fiorito il nostro pesco in giardino e con esso tutti quelli dei campi che abbiamo intorno a casa, sono state tante le passeggiate che abbiamo fatto avvolti dai fiori rosa. 




Abbiamo inaugurato il nuovo barbecue con la prima grigliata in giardino dell'anno, sempre seguendo la marinatura già sperimentata e che anche stavolta si è dimostrata all'altezza!


Cos'altro dire? Io ho seguito i propositi che mi ero fatta per depurare un po' il mio organismo e rimettermi in forma per non soccombere al cambio stagione che può risultare stancante. 



Per il resto ho lavorato ad alcuni progetti che ho per le mani, tipo questo dei biglietti da vendere alla bancarella della scuola materna in occasione della festa degli aquiloni a metà Aprile. 

Anche lavoretti e decorazione delle uova non sono mancati, ma un po' per volta per favore, non posso mica scrivere tutto oggi!

I tre elfetti della primavera salutano :-)