Solo foto e riflessioni


Un giorno mi sveglierò e tutto quello che sto vivendo ora non ci sarà più, in quei giorni sfoglierò le vecchie foto con le lacrime agli occhi, lacrime di tristezza e nostalgia per i momenti preziosi che sono passati, lacrime di gioia per aver avuto
il privilegio di vivere tutto questo. 



Quanto amore, quanta gioia, quanto appagamento, perchè sono così fortunata? 
Perché tante donne invece vivono ogni giorno nell'inferno e nella crudeltà? Perché tante ragazze nigeriane sono state private di una vita felice dai Boko Haram? Perché donne cristiane vengono sfregiate con l'acido in Pakistan? Perché esistono le spose bambine in Afganistan? Perché gli estremisti dell'Is uccidono i figli davanti alle madri Irachene? 
Non ho risposta perché proprio io sia una di quelle "fortunate", ma ancora di più, piena di gratitudine a Dio, vivo ogni momento prezioso che Lui mi dona insieme alla mia famiglia. 







Sono molto fortunata ad avere un marito così abile nello scattare ritratti splendidi di quello che per ora è il periodo più bello della mia vita.



...dobbiamo trovare qualcuno di altrettanto abile che ogni tanto fotografi noi due insieme, perchè quando tutto ciò sarà solo un ricordo, noi due, se Dio vuole, saremo ancora l'uno il presente dell'altro. 


Ti amo