E il bebè sarà...

Quando non si scrive sul blog, vuol dire che ci sono cose più importanti da fare...in questi giorni abbiamo raccolto i frutti dell'autunno (nocciole, uva fragola e mele cotogne) e poi ho preparato ben 5 chili di gelatina di uva fragola! E' un lavoro un po' lungo, come vi spiegavo l'anno scorso, ma ne vale la pena perché è buonissima. 




Ma la cosa più importante di questi giorni in realtà è stata
la seconda ecografia...abbiamo visto i lineamenti del viso, tutte le parti del corpo, le funzioni vitali che vanno alla grande e inoltre abbiamo visto anche un piccolo particolare che dalle bimbe non c'era....sì, sì avete capito!!!

E' sempre un'emozione particolare vedere cosa c'è dentro la pancia, chi è che ti da tutti quei calci e continua a muoversi, ed è affascinante realizzare di come ci sia già tutto, ogni minimo particolare!
Non vedo l'ora di poterlo stringere al petto....non ricordavo di come gli ultimi 4 mesi siano infiniti!
Tra l'altro non ricordavo neanche tutte le contrazioni che invece ora continuo ad avere, la ginecologa mi diceva oggi che è normale perché avendo già due figli non riposo abbastanza, forse è ora che comincio a darmi una calmata e mi concentro un po' di più sulla gravidanza...ma non ora, che devo andare a riordinare e a fare la spesa ;-)