Scusatemi...


Cosa c'è di più inutile di buoni propositi solo a parole? Per chi ha letto il mio profilo sa che voglio dare "Alta priorità" alle cose per me più importanti...e tra queste non c'è il mio blog, eppure ultimamente mi sta prendendo troppo tempo che poi non dedico alle cose invece in alto nella mia lista (Dio e la famiglia). 
E allora succede come ieri sera che faccio tardi al computer, dormo poco e male, la mattina non c'è la colazione pronta quando si alzano le bimbe, non ho il tempo per la mia meditazione della Bibbia, divento nervosa e urlo con le bimbe che non si sbrigano e anche con un marito se per caso capita tra i piedi dopo il turno di notte e reclama un caffè...
Quindi no, scusate ma faccio marcia indietro e rivaluto le mie priorità: d'ora in poi il blog sarà meno aggiornato, i vostri commenti anche se li leggo con molto piacere non avranno sempre una risposta e sui vostri blog passerò di meno, e magari chissà ogni tanto qualche post lo scriverà pure Franci visto che ultimamente è in una fase creativa.
Grazie per chi lo stesso ogni tanto vuole farci visita. 
Lena