Caro diario...



Negli ultimi giorni, complice il ponte del primo novembre, abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme come famiglia.
Giovedì pioveva e così abbiamo passato la giornata in cucina a preparare la nostra mangiatoia per gli uccelli (di cui vi parlerò in un altro post!) e la pizza, nonchè a fare un giro in bici per smaltire tutta la pizza mangiata!

Verona

Ieri invece c'era un magnifico sole e così abbiamo deciso di fare un giro in centro a Verona perchè erano veramente secoli che non ci andavamo...girare in centro città non è proprio facile con due bimbe, ma è bastato guardare un pò i piccioni, fare un salto alla "Città del Sole" (che è un negozio meraviglioso di giochi educativi), e poi pranzare con un panzerotto caldo sul ponte di Castelvecchio per renderla una mattinata gradevole anche per loro. 
In più abbiamo fatto scegliere ad ognuna una cosa alla Città del sole, spiegando che anche se non abbiamo festeggiao Halloween "come tutti" (per Lily, pur comprendendone i motivi, non è stato facilissimo da accettare) non è detto che non abbiamo altri momenti belli e speciali e a volte anche qualche sorpresa.Tra l'altro le cose che hanno scelto mi sono piaciute molto: un caleidoscopio di latta e un nastro da danza ritmica tutto colorato (e facile da rifare...magari sfruttandolo come regalino per i prossimi compleanni!).

Oggi poi è stata una giornata di tutto relax: la mattina abbiamo portato le bimbe dai nonni per un'oretta a drogarsi di cartoni (sì, il non avere la tv in casa produce questo effetto!) mentre noi due siamo andati a fare un po' di nordic walking. Il pomeriggio poi è stato dedicato a suonare il pianoforte, finire un lavoro a maglia e a giocare a giochi da tavola e nascondino (che quando c'è il papà fa sempre molto ridere!). 

Dopo l'anno appena passato, che è stato così duro per me da un punto di vista fisico e psichico, ringrazio Dio ancora di più per ogni momento meraviglioso che mi sta facendo passare in salute e con  la mia famiglia!